Hotel last minute con RatesToGo.com

Rates to goImmagino che molti tra noi già conoscano questo motore di ricerca per hotel, visto che è attivo da oltre 5 anni, ma comunque lo segnaliamo a chi è alla disperata ricerca di un hotel all'ultimo minuto ( o secondo). Si tratta di Ratestogo.com, un sito web che permette di ricercare una sistemazione last minute in un hotel praticamente in tutto il mondo.

Ho provato a trovare un Hotel per domani a Roma ed ho ottenuto una lista di 85 hotel ricomprese in tutte le possibili categorie, quindi utile alle più disparate esigenze. Effettuare la ricerca è semplicissimo, visto che basta inserire lo stato, la città ed eventualmente la zona, oltre che le date di check in e check out. Fatto questo si preme il bottone cerca è il gioco è fatto, visto che si ottiene una lista di hotel con disponibilità di stanze, di cui sono riportati i dati essenziali: prezzo, categoria e servizi inclusi (basta passare il mouse sopra il prezzo). Insomma l'essenziale per una ricerca senza troppi fronzoli, che mira al sodo.

Il motore di ricerca permette anche di effettuare il pagamento in anticipo, tramite carte di credito (praticamente tutte) secondo due modalità; completo o parziale, per cui in quest'ultimo caso si verserà il saldo all'arrivo in hotel. Insomma una risorsa in più (è sempre bene verificare su più di un sito prima di acquistare on line) da sfruttare per le nostre ricerche. Dimenticavo, il sito è anche in italiano.

Ratestogo.com.

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: