Pasqua 2013 in Val Gardena, il pacchetto speciale SuperSun

Considerata uno dei comprensori sciistici più belli del mondo la Val Gardena, incastonata tra le Dolomiti, val bene una vacanza sciistica anche verso fine stagione; oggi vi parlo di un'offerta speciale per Pasqua 2013, che si chiama SuperSun ed è valida dal 16 marzo al 7 aprile 2013.

Prenotando un soggiorno di almeno 6 giorni, viene automaticamente aggiunto un giorno di vacanza in omaggio. E' un'offerta che vale per alloggio e skipass, con 7 notti di soggiorno al prezzo di 6 e skipass e noleggio sci per 6 giorni al prezzo di 5. Per trovare la struttura andate in questa pagina e selezionate la categoria di riferimento (Alberghi/Pensioni, Bed&Breakfast, Appartamenti, Rifurgi); gli aderenti all'iniziativa li riconoscete perchè hanno il simbolo giallo con il sole e la scritta Sun Specials.

L'offerta è cumulabile con Val Gardena Super Kids, che vede il soggiorno gratuito per bambini fino a 8 anni e riduzioni del 50% dagli 8 ai 12 anni negli hotel, con lo stesso trattamento dei genitori (solo prima colazione o mezza pensione, per un massimo di 2 bambini a famiglia); inoltre lo skipass è gratuito fino agli 8 anni e scontato al 50% dagli 8 ai 12 nel caso che l'accompagnatore adulto ne acquisti uno nello stesso periodo.

Immagine | Val Gardena Facebook

  • shares
  • +1
  • Mail