Iindiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo in anteprima nazionale a Como

Indiana Jones
Venerdì 23 maggio alle 24 ( o forse si tratta di sabato 24 maggio alle 00?) sarà proiettato al Cinema Astoria di Como, in anteprima nazionale l'ultimo episodio della saga dell'archeologo per eccellenza dal titolo Indiana Jones e Il Regno Del Teschio Di Cristallo (7 euro il biglietto ma è bene prenotare).

L'evento, Indiana Jones la Maratona, viene impacchettato molto bene, perché si arriverà al venerdì dopo una tre giorni di proiezioni e spettacolo, durante la quale si potranno rivedere tutte e tre gli episodi precedenti sul grande schermo del cinema Astoria; costo della tre giorni, che inizia martedì 20 maggio, 15 euro.

Martedì 20 maggio, oltre alla proiezione di Indiana Jones e i Predatori dell'Arca Perduta, si potrà assistere ad un intervento di Angelo Sesana, egittologo e docente di lettere antiche; mercoledì 21 maggio, dedicata a Indiana Jones e il Tempio Maledetto, Elsa Waage interpreterà "Anything Goes" di Cole Porter, mentre giovedì 22 maggio, Indiana Jones e l'ultima crociata, Bruno Cavalleri parlerà del mondo dei Templari. Tutte e tre le serate si concluderanno con una gara a quiz, con in palio per i vincitori, i prodotti della LEGO dedicata al nostro Jones preferito.

Il sito ufficiale dell'evento.
La fotografia è di axeldeviaje.

  • shares
  • +1
  • Mail