La casa sull'albero e la suite dell'Irma Meisters Hotel di Merano

Affascinanti le case sugli alberi... se però l'idea è quella di dormirci dentro possono risultare un poco scomode. Un rischio che non dovreste correre scegliendo di pernottare nella suite sull'albero dell'Irma Hotel di Merano. L'albergo, un quattro stelle superior, dispone infatti di una comoda camera costruita su una terrazza ancorata ad altissimi alberi che fanno ombra alla piscina.

Una breve passeggiata conduce dall’edificio principale del Meisters Hotel a una suite davvero molto speciale, la Suite sull’Albero. Nel parco dell'Hotel, nel cuore di Merano, la suite si erge da 5 a 10 metri d’altezza. La solida struttura in legno, dotata anche di vasca da bagno, è supportata da diversi pini e il sottofondo delle vostre notti saranno il frinire dei grilli e il cinguettio degli uccellini all'alba.

Al risveglio una magnifica colazione fino a tardi nella terrazza di 65 metri quadrati vi farà assaporare ancora meglio un momento romantico in una location inconsueta. Una notte nella suite sull'albero costa circa 200 euro.

  • shares
  • Mail