Arte e cultura in promozione: scopri l’Italia con Best Western



Vi segnalo un'offerta interessante per chi sta organizzando un week end di maggio alla scoperta delle stupende città del nostro Paese: per i soggiorni di una notte dal 5 al 25 maggio in alcune delle più belle città italiane, la catena Best Western offre il 20% di sconto sulla migliore tariffa disponibile. Il trattamento è di bed & breakfast e comprende anche biglietti omaggio per i maggiori musei e le più importanti manifestazioni culturali in atto nella località prescelta.

Si può prenotare on line o telefonicamente chiamando il numero verde 800-820080 e richiedendo la promozione ON – Art & Culture. Eccovi un esempio: una notte in camera doppia con prima colazione al Best Western Hotel Al Fogher di Treviso viene da 68 a 100 euro per due persone (a seconda della data scelta) e comprende anche un buono degustazione per la rassegna enologica.

Date un’occhiata al sito perché ci sono molte promozioni in corso; tra le altre (e questa mi interessa particolarmente…) anche un soggiorno termale a Viterbo a 45 euro per notte a persona.

Foto – micampe

  • shares
  • Mail