In crociera nel sud est asiatico con Costa Crociere

Porto di Hong KongSi parte e si arriva da Hong Kong in Cina per navigare nei mari della Cina e del sud est asiatico per quindici giorni toccando le coste e i porti delle Filippine, Brunei, Malesia, Vietnam e Singapore. Per il prossimo maggio sono due le partenze programmate di venerdì, rispettivamente il 9 e il 23 maggio.

La nave è la Costa Allegra è caratterizzate da una architettura luminosa e moderna, con vasti spazi aperti, anche grazie a grandi vetrate trasparenti, che permettono di godere in comodità dei panorami che si incontrano durante la crociera. Tra le escursioni programmate (non incluse nel prezzo iniziale) quelle della città di Manila, una trekkata nella foresta pluviale dell'isola di Gaya nel Brunei e un'escursione nella città imperiale di Hue in Vietnam.

I prezzi, comprensivi del volo per Hong Kong da Milano Malpensa, partono da 2.270 euro, a cui occorre aggiungere quanto previsto per i servizi a bordo. Non solo supplementi però, perché scorrendo l'offerta sul sito dell'armatore è possibile trovare anche degli sconti.

L'offerta sul sito della Costa Crociere.
Hong Kong by night di duffman34.

  • shares
  • Mail