Più voli dall'Italia al Pakistan con Pakistan International Airlines

Moschea Faisal ad Islamabad
Pakistan International Airlines (visto come PIA negli aeroporti), la compagnia di bandiera dello stato indiano, una delle più grandi compagnie aeree d'Asia, aggiunge un altro volo per l'Italia, aumentando le frequenze con Milano Malpensa.

Dal prossimo 9 giugno, si potrà volare da Milano alla volta di Islamabad anche la domenica. Partenza da Milano alle 18.25 con arrivo previsto alle 4:25 (sempre ora locale), e partenza da Islamabad alle 8:45, con arrivo a Milano alle 17. Scalo a Parigi per il volo dal Pakistan, diretto per il volo in partenza da Milano.

Da Milano poi, sempre con la PIA, si può volare verso Islamabad il giovedì (in questo caso è diretto il volo da Islamabad, mentre partendo da Milano ci si ferma a Parigi), e a Lahore, con step over a Parigi per il Milano - Lahore (mentre il Lahore - Milano è diretto).

Nella fotografia la grande moschea Faysal di Islamabad, per alcuni anni la più grande moschea del mondo, completa nel 1986, su disegni di uno dei maggiori architetti turchi, che l'ha immaginata come una tenda utilizzata dai beduini nel deserto.

Vedi anche Una giornata di relax alla moschea di Parigi, Turchia da scoprire: la moschea, la fortezza e la basilica di Selcuk e La moschea di Ferro a Putrajaya in Malesia.
Foto Wikimedia Commons.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO