Emilia Romagna: il Villaggio della Salute di Monterenzio



Dal 16 maggio avrete in motivo in più per fermarvi qualche giorno dalla parti di Bologna: riaprirà infatti, vicino a Marzabotto e al Parco regionale di Monte Sole, il Villaggio della Salute più.

Si tratta di un complesso che, oltre ad un agriturismo a coltivazione biologica, ospita al suo interno le Terme dell'Agriturismo, l'Acquapark della Salute, Bimbolandia, l'Oasi dei Naturisti Salutisti e l'Agricamping. Un luogo dove trascorrere una giornata, un weekend o una settimana, gustando la cucina ispirata alle tradizioni locali con i 4 Menù della Salute e passando qualche giorno nella clubhouse costituita da camere e appartamenti di diversa grandezza o nell'Agricamping, con la propria tenda, il camper o la roulotte.

Per accedere alle Terme si può optare per l'ingresso giornaliero, mattutino o pomeridiano, oppure si possono acquistare i trattamenti in pacchetti giornalieri, per il weekend o settimanali. Si può scegliere tra la piscina termale con getti, fontane e idromassaggio, la Piscina del Mar Morto con acqua a 38 gradi e altissima salinità e i Soli della Vita: sole di Sardegna, dei Tropici o del Mar Rosso, con differenti indicazioni curative.

Le Terme dell'Agriturismo sono aperte il sabato e la domenica dalle 9 alle 21 e nei giorni feriali dalle 9.30 alle 18.30 e qui trovate le tariffe e le offerte.

  • shares
  • Mail