Nuovo volo low cost per la Romania con Wizz Air

centro di bucarest
Dopo il quarto volo in partenza da Napoli (le destinazioni sono Bucarest, Budapest, Praga e Katowice, Wizz Air, la low cost specializzate nella mittle Europa e nell'Europa dell'Est, propone un nuovo collegamento tra Italia e Romania. Questa volta si parte da Perugia con destinazione Romania; si tratta della prima volta di Wizz da Perugia.

Wizz Air opererà il volo Perugia – Bucarest, 2 volte alla settimana (mercoledì e domenica), a partire dal 5 Giugno 2013, con Airbus A320 da 180 posti. Si decolla da Bucarest alle 11:40, e si atterra a Perugia alle 12:40, da dove si riparte alle 13:10 per atterrare a Bucarest alle 16:05. I biglietti di viaggio sono già in vendita, a partire da 23 euro, tutto compreso..

In questo momento dall'aeroporto Francesco d'Assisi di Perugia (quanto costa arrivarci con bus e taxi) partono voli con destinazione Bruxelles (l'Atomium al Parco Heysel), Londra (cosa non fare a Londra), Barcellona (la torre Mare Nostrum), Palma, Ibiza (la disco Amnesia), Cagliari (Cuccurrus la festa a Cagliari), Trapani (il castello la Colombaia), Sharm El Sheik (Crystal Lagoon la più grane piscina del mondo), Creta+Rodi (la bellissima spiaggia di Elafonissi), Tirana, e da maggio, anche Bucarest (la Parigi dell'Est o la Nuova Berlino?).
Foto Wikimedia Commons

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO