I 3 migliori hotel di Dubai secondo IgoUgo

Jumeirah Beach Hotel
Quelli di IgoUgo girano il mondo per noi lasciando recensioni mediamente attendibili, per cui se la vostra strategia di ricerca è quella di mettere a confronto le recensioni di almeno tre siti, IgoUgo è uno dei tre da consultare.

Per soggiornare a Dubai i primi 3 hotel che ci consigliano sono:
1- Il Fairmont Dubai, il fratello, la copia del The Plaza a New York, dove il foyer è decorato con fontane, poltrone e divani comodissimi, bar degni di un designer e personale professionale e amichevole. Stanze comodissimi, con la possibilità di ottenere i tutti i più moderni servizi.

2° - Il Park Hyatt, che anche se si trova nel cuore del frenetico quartieredi Deira, rappresenta un'oasi di calma e tranquillità, tanto da essere conosciuto come il paradiso di Dubai. Paradiso anche culinario, vista la varietà delle cucine etniche offerte dal suo menu.

3° Le Meridien di Dubai che come tutti i 4 e 5 stelle di questa città offre un'ampia varietà di servizi ai suoi ospiti; dalle spa, alle palestre, piscine e non meno di 15 ristoranti, distribuiti tra le varie strutture che fanno riferimento all'hotel. Ma la sua attrattiva maggiore, molto apprezzata tra gli uomini d'affari, è la velocità del servizio, che da queste parti rappresenta un punto debole di molti hotel.

La foto riprende il Jumeirah Beach Hotel, un'onda che si frange sulla battigia, al non posto tra gli hotel di Dubai, ma quello che ha la vista migliore sulle spiagge della città e sull'ormai mitico Burj Al Arab.

Le recensioni di IgoUgo.
Il Fairmont, il Pak Hyatt e il Meridien di Dubai.
Il Burj su Travelblog.

La fotografia è di RobK.

  • shares
  • Mail