Novità e prezzi a Gardaland 2008

Sequoia adcventure a GardalandGardaland, il più grande parco di divertimento d'Italia, ha aperto la stagione 2008 dal 19 marzo, ma la vera apertura, quella che lo vedrà preso di assalto da torme di pulman e station wagon, sarà in occasioni delle prossime festività del 25 aprile e del 1 maggio.

Oltre alle attrazioni consolidate, come il Sequoia Adventure, vediamo quali sono le novità che ci offrono Prezzemolo & Co quest'anno, che dal dal 20 giugno al 9 settembre, staranno al chiodo per il nostro divertimento fino alle ore 24. Innanzitutto Mammut, il Family RolleCoaster più grande d'Italia che sin dall'apertura sta riscuotendo successo tra gli amanti del genere (by the way, i web master del sito ufficiale di Gardaland ci informano che i rallentamenti del sito dipendono dal numero di accessi alla sezione dedicata a questa novità).

Poi SeaLife un grande acquario, che dovrebbe essere completato per giugno di quest'anno, ospitato in un edificio di oltre 3.500 metri quadrati dove saranno posizionate 35 vasche per pesci che non vuole essere solo un'occasione di divertimento ma anche di insegnamento della vita sottomarina. Da ricordare poi gli appuntamenti con Magic Halloween, nei fine settimana di ottobre sino al 2 novembre, e Magic Winter, dal 6 dicembre al 6 gennaio.

Le offerte: in questo momento, scaricando dal sito il coupon da compilare e presentare alle casse, è possibile acquistare 4 biglietti al prezzo di 3 per ingressi validi fino al 23 aprile (non a caso...). Il parco apre alle 10 del mattino e normalmente chiude alle 18:00 (tranne per il periodo estivo quando chiude alle 24:00). Un intero per un giorno viene 30 euro e un ridotto 26 euro, per due giorni il prezzo è rispettivamente di 49 e 41 euro. Se però riuscite a fare il gruppone (prenotando con 3 giorni d'anticipo) di almeno 20 persone il biglietto costa 24,5 euro a persona.

Il sito ufficiale di Gardaland (che palle l'intro splash, voglio conoscere l'inventore).
La fotografia è di Alessio85.

  • shares
  • Mail