Sardegna: il nuovo Resort Petra Segreta & Spa



Vista sul golfo di Arzachena e sulle isole Caprera, Maddalena e Corsica: siamo in Costa Smeralda e più precisamente nel nuovo Resort Petra Segreta & Spa. A pochi minuti dal pittoresco e antico paese di San Pantaleo un architetto, Rosella Marchese, e uno chef, Luigi Bergeretto hanno realizzato questo magnifico quattro stelle di lusso.

Il resort è una sorta di piccolo borgo di stazzi, tipiche costruzioni galluresi, da cui sono state realizzate camere d’albergo di alto livello. Cuore del borgo è la costruzione principale affacciata sulla piscina, dove si trovano la hall, il salotto con camino, la sala lettura, il corner-office, l’angolo bar con terrazzo panoramico e il ristorante con verande all’esterno (visto che il proprietario è uno chef vi lascio solo immaginare le prelibatezze che vi si possono gustare!).

Le camere sono molto spaziose e arredate sullo stile di una vecchia dimora di campagna con verande private arredate elegantemente; ma la cosa più bella sono i bagni realizzati interamente in pietra e con affaccio panoramico sull’esterno.

A rendere il soggiorno al Petra ancora più piacevole ci pensa il centro benessere e in particolare le due grotte naturali dove vengono eseguiti trattamenti speciali. Chi desidera immergersi nel relax totale deve provare il “percorso petra segreta” (250 euro a persona) che comprende un “percorso mediterraneo” (bagno turco, sauna romana a temperatura controllata, docce emozionali, con effetto nebbia fredda e temporale tropicale, piscina esterna riscaldata con idromassaggio), un trattamento orientale, un fitobagno e un trattamento estetico.

Fino al 20 aprile la camera doppia deluxe con prima colazione a buffet e utilizzo della piscina idroterapica riscaldata con molteplici getti idromassaggio viene 180 euro. Qui trovate le offerte per i pacchetti benessere che comprendono, fra l’altro, il superilassante “percorso mediterraneo”.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: