Itinerario di due settimane a Sidney, isole Fiji e Hong Kong

Australian Travel propone un pacchetto di viaggio di due settimane per volare agli antipodi del globo e visitare Sidney (15 cose da fare in città), le isole Fiji e Hong Kong. La quota di 3.340 euro a persona comprende i voli intercontinentali e le tratte interne Quantas/Air Pacific e le tasse aeroportuali.

Inoltre è previsto il trattamento di mezza pensione alle Fiji, mentre a Sidney e Hong Kong vale solo la soluzione di pernottamento. Ma vediamo come si svolge la vacanza in questione: il primo giorno si vola a Sidney in Australia e ci si rimane fino al quinto giorno. Il sesto, partenza per Nadi/Mana Island, e si resterà sull'isola per altri 5 giorni; quindi da Nadi si vola a Hong Kong, dove si resta in totale un paio di giorni. Il sedicesimo giorno si riparte da Hong Kong (5 cose da vedere ad Hong Kong) per l'Italia.

Se le vostre preferenze vanno tutte alle isole Fiji, vi segnalo lo speciale del tour operator, che potete trovare in questa pagina.

Vedi anche Il visto turistico per l'Australia si fa on-line e gratis, le spiagge più belle: Noosa beach, nel Queensland australiano e Jean-Michel Cousteau Fiji Island Resort.

Immagine | Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail