Le spiagge più belle, Jungmun Beach sull'isola Jeju in Corea del Sud

Jungmun Beach in Corea del Sud
Alla ricerca dell'estate che vorremmo non finisse mai, oggi voliamo fino in Corea del Sud, sull'isola di Jeju, a metà tra strada tra l'arcipelago del Giappone, e la Corea del Sud, dove più che le Olimpiadi, ha potuto una canzonetta che ha imperversato lo scorso anno in tutto il mondo (ora sappiamo tutti qual'è il quartiere più cool di Seoul).

La spiaggia è quella di Jungmun, va benissimo Jungmun Beach a meno di conoscere il coreano. Mezzo chilometro di sabbia finissima, con granelli dai colori dei minerali della zona (verdi, rossi e neri), su di un mare che invita ai bagni, molto apprezzato dai surfisti. Una delle spiagge più apprezzate dell'isola, spesso utilizzata per gli spot commerciali coreani.

Tommy c'è stato, ed oltre ad aver scattato una serie di fotografie, ci racconta della sua giornata, trascorsa tra la spiaggia, Yakcheon-sa, uno dei templi Buddisti più grandi d'Asia e il mercato tradizionale di Seogwipo, la città nel sud dell'isola.

Vedi anche I mostri del lago Paradiso tra Corea del Nord e Cina, il saluto al sole che nasce, e Jeju-do, la piccola Hawaii della Corea del Sud.
Foto | UggBoy♥UggGirl.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 12 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO