Nicaragua: il resort Pelican Eyes…Piedras y Olas


Situato sulla costa pacifica del Nicaragua, nella cittadina di San Juan del Sur, il Pelican Eyes…Piedras y Olas è un albergo – resort davvero particolare: un'ospitalità di lusso, tra spiagge, piscine, giardini lussureggianti e cucina internazionale i cui proventi servono anche a finanziare un'organizzazione no-profit che si occupa dello sviluppo e dell'assistenza alla comunità di San Juan.

Il ristorante del resort, La Cascada, propone specialità nicaraguensi e piatti internazionali offrendo cene “al fresco” vicino alla piscina illuminata con torce e candele e con il panorama delle acque blu cobalto dell'Oceano Pacifico. Pesce fresco e frutti di mare – oltre a carne locale e di importazione – vengono serviti da mattina fino a sera.

Si può scegliere la sistemazione più congeniale tra Habitación Deluxe, Habitación Grande, Cabina, Luxury Cabina, Casita, Townhouse Casa e Casa. I prezzi – al giorno per due persone - variano in base alla stagione e alla vista giardino/oceano: Habitación Deluxe (125 - 245 dollari), Habitación Grande (135 - 255 dollari), Cabina (145 – 255), Luxury Cabina (155 – 265), Casita (155 – 225), Townhouse Casa (190 – 305), Casa (190 – 370 dollari).

Una curiosità: alcune Casita hanno una jacuzzi nel patio talmente grande da poter contenere 6 persone e nella Casa la vasca arriva a contenere 10 persone. Alla fine del 2008 sarà anche disponibile la Panorama Villa, con tre camere, tre bagni e due saloni.


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO