Thailandia: il nuovo resort Alila Cha-Am



Appartiene alla catena Design Hotels il nuovo resort Alila Cha-Am, immerso in una foresta di palme vicino all’omonima città sul golfo della Thailandia, a circa 2 ore e mezzo di auto da Bangkok. Progettata da uno dei più importanti architetti asiatici, Duangrit Bunnang, che ha disegnato anche un altro splendido resort a Koh Lanta, la struttura è composta da 72 camere deluxe (molte con terrazzo privato) e 9 ville con piscina ed è stata realizzata utilizzando materiali naturali come legno, marmi chiari e pietre.

Nella zona centrale del resort si trova una splendida piscina che si affaccia sull’oceano e attorno alla quale ci si può rilassare ordinando qualcosa al Red bar che di notte si trasforma in lounge bar con musica, cocktail accompagnati da tapas spagnoli e tavoli intimi dove passare la serata a lume di candela. Si può anche scegliere tra cucina internazionale e tailandese al ristorante Motion o gustare piatti di cucina creativa ed innovativa al ristorante Clouds Loft, realizzato in stile zen.

I pacchetti personalizzati Alila Experiences offrono esperienze culinarie e culturali, la possibilità di giocare a golf nel campo internazionale Black Mountain Golf and Country Club e trattamenti benessere nell’Alila Spa. Ma ci si può anche “banalmente” rilassare sulla incantevole spiaggia di sabbia bianca di fronte al resort.

Le tariffe internet per una notte vanno da 137 a 195 euro per la camera deluxe con terrazzo e da 325 a 455 euro per la villa con piscina.

  • shares
  • +1
  • Mail