Vacanze in Veneto: le 4 stelle e il glamping del Villaggio turistico Barricata

Per le ferie estive 2013 la costa veneta offre una scelta originale e diversa dai soliti hotel e villaggi turistici: un glamping (qui potete capire di cosa si tratta) di lusso per una vacanza nella natura nel cuore del Parco Naturale del Delta del Po. La struttura in questione si chiama Villaggio Barricata, vanta 4 stelle e dal 10 maggio 2013 aprirà la sua stagione estiva con l’offerta primo sole: sconto del 35% su un weekend di 3 notti e del 30% su 2 notti.

Il Villaggio dispone dunque, oltre ai classici bungalow, di un vasto lodge tent, con veri e propri letti con materasso e lenzuola, armadi, cucina, terrazza e bagno privato. E per chi ama la comodità c'è la lodge suite: un romantico letto matrimoniale a baldacchino con vasca da bagno e arredi in legno con annessa junior lodge per i bambini.

La formula è insolita anche per chi è abituato a frequentare i campeggi, quindi se volete fare una prova prima di decidere se trascorrerci le vacanze estive, potete sfruttare la proposta apertura: dal 10 al 17 maggio 2013, si pagano 40 euro (50 per la suite) a notte.

  • shares
  • +1
  • Mail