I nuovi voli per la Scandinavia di Sas e Sterling

Il 5 aprile è la data scelta sia dalla Sterling che dalla Sas per lanciare le nuove rotte che collegheranno, con voli diretti, l’Italia con la Scandinavia nella stagione estiva.

La Sterling Airlines volerà dall’aeroporto di Napoli a Copenaghen con frequenza bisettimanale fino al 25 ottobre 2008: con un Boeing 737-500s da 126 posti il martedì e un Boeing 737-700s da 148 posti il sabato. Mentre sarà settimanale, il sabato, la tratta Napoli - Stoccolma che sarà coperta da un Boeing 737-700s da 148 posti. La Sterling arriverà così a collegare la settima città italiana (Trieste e Olbia le precedenti new entry) con la Scandinavia.

La Scandinavian Airlines invece collegherà Cagliari, Palermo e Venezia con Oslo, grazie a voli con frequenza settimanale (sabato) effettuati con aeromobili Boeing 737 da 134 posti di classe economy. Oltre che con i nuovi voli, la Sas continuerà a collegare l’Italia a Oslo con una rotta estiva da Napoli, con frequenza settimanale, e con voli giornalieri da Malpensa e Roma.

Insomma, 5 nuovi voli... vale la pena approfittarne per andare ad ammirare i famosi fiordi, no? Eccone un assaggino nella foto di DanielNob...


  • shares
  • Mail