Radio 105 diventa anche travel!

Da pochi giorni nell’universo dei tour operator c’è una new entry: si tratta di 105 travel, frutto della partnership tra radio 105 e il gruppo Ventaglio. Quest’ultimo si occuperà di tutta la gestione operativa, vista la sua lunga e consolidata esperienza in fatto di organizzazione di vacanze e viaggi, mentre Radio 105, attraverso i suoi dj, conduttori e canali di comunicazione, avrà il compito di unire all’emozione del viaggio quella della musica, con l’organizzazione di eventi e feste nei luoghi di vacanza.

Per chi viaggerà con 105 travel sarà a disposizione anche una card che darà diritto a “pass per i club più cool di Ibiza, gli sconti nei fashion store più glamour di Miami, l’ingresso nelle spiagge dei Vip in Costa Smeralda…, agevolazioni presso molti negozi e catene internazionali e inviti ad eventi e serate esclusive”.

Il sito 105travel.it è già on line ma sarà operativo solo da metà marzo, quando usciranno i cataloghi.

Le proposte di viaggio saranno aggiornate attraverso sondaggi radiofonici; vedremo se 105 oltre che in radio riuscirà a conquistare un suo spazio anche nel campo dei viaggi.

  • shares
  • Mail