Presentato il nuovo catalogo 2009 di Costa Crociere

Nave da crocieraE' stato presentato ufficialmente qualche giorno fa, ed è già disponibile anche on-line, il nuovo catalogo della Costa Crociere per il periodo che andrà dal novembre 2008 al dicembre 2009. In pratica nel catalogo troverete tutte le crociere in programma fino al 2009, con 100 differenti itinerari, per 250 diverse destinazioni nel mondo, con le date di partenza, le escursioni previste, e i servizi disponibili a bordo; quando si dice sapere programmare...

Tra le novità una nuova crociera transatlantica dall’Italia al Brasile, che tra l'altro risalirà il Rio delle Amazzoni sino a Manaus. Altre novità in programma sono le crociere nel New England e Quebec con scali a Boston e New York. Restando invece al Mare Nostrum 2 nuovi itinerari che prevedono 2 giorni di sosta a Istanbul e Lisbona, e nuovi scali a Capri, Isola d’Elba, St. Tropez. In estremo oriente i nuovi itinerari partiranno alla scoperta di Giappone, Thailandia, Vietnam, Indonesia, Malesia.

Tutte queste novità saranno possibili grazie anche al potenziamento della flotta della compagnia, che passerà da 12 a 14 ammiraglie, grazie all'entrata in servizio di due nuove navi, la Costa Luminosa, con 2.828 ospiti di capacità massima, e la Costa Pacifica di 3.780 ospiti di capacità massima.

Il sito della Costa Crociere.
La foto è di nick_knouse.

  • shares
  • Mail