You & Me: un weekend lungo alle terme di Galzignano



Anche se San Valentino è ormai acqua passata, qualche idea per un lungo weekend di relax e benessere in coppia può sempre tornare utile...

Il revital & golf Resort delle terme di Galzignano si trova nei Colli Euganei, a pochi chilometri da Padova, all'interno di una vera e propria oasi naturale. Un parco di 350 mila metri quadrati protegge quattro moderni alberghi a quattro stelle, un campo da golf a nove buche con putting green, driving range e clubhouse, un revital center & spa, sei piscine termali coperte e scoperte, due piscine sportive, sei campi da tennis in terra battuta, bocce, beach-volley, ping pong e percorso vita.

Il resort di Galzignano promette salute, sport e relax, come ingredienti per ritrovare un benessere globale, in armonia tra uomo e natura, dove abbandonarsi a piacevoli percorsi rigeneranti.

Il pacchetto You & Me prevede un frizzante long weekend con tre notti in mezza pensione, un massaggio terapeutico del viso da 25 minuti, un massaggio rilassante da 50 minuti, un regalo a sorpresa per lei e lui, una bottiglia di spumante in camera all'arrivo. I prezzi vanno da 270 a 400 euro a persona, in base al periodo e alla sistemazione scelti.

Se preferite qualcosa di più raffinato e particolare, c'è il pacchetto Luxury: sempre tre notti in mezza pensione ma con un massaggio classico da 50 minuti, 1 pevonia stone refresh da 50 minuti, un massaggio onda della Malesia da 50 minuti. Da 420 a 920 euro a persona.

Ogni hotel è uno stabilimento termale con un proprio medico e un reparto cure per: fanghi, bagni di ozono, inalazioni di vapori termali, massaggi e accesso riservato alle piscine. La medicina termale nei Colli Euganei ha tradizioni antiche e i reperti archeologici dimostrano che c'erano insediamenti termali in queste zone già in epoca romana.

La foto, di uno stabilimento termale, è di dags1974

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO