Il battesimo di Msc Poesia a Dover

Dopo Msc Orchestra e Msc Musica, la classe "Musica" della Msc Crociere si amplia con il varo della Msc Poesia, previsto per il 5 aprile 2008 a Dover (Inghilterra). Come le sue gemelle, la nuova ammiraglia avrà una lunghezza di 294 metri e una larghezza di 32 e potrà ospitare oltre 2.500 persone a bordo. Disporrà di 1.275 cabine passeggeri di cui l'80% esterne (quasi tutte con balcone) e avrà ben 22.000 mq di aree pubbliche, 5 ristoranti, 12 bar, 3 piscine e 4 Jacuzzi!!!

La nave è stata costruita nei cantieri Aker Yards France di St. Nazaire (dove è attualmente in realizzazione Msc Magnifica, la quarta gemella della classe "Musica", la cui consegna è prevista per il 2010) mentre il design è stato curato dallo studio italiano De Iorio Design International. Sophia Loren, icona della bellezza e dell´eleganza italiana, sarà la "madrina" della Msc Poesia alla cerimonia di battesimo.

La crociera vernissage, della durata di 13 notti, salperà il 6 aprile da Dover e farà scalo a Cork, Lisbona, Barcellona, Civitavecchia, Napoli, Messina, Dubrovnik e Venezia. I prezzi per persona vanno da 1.312 euro per la cabina interna a 2.524 per la suite con balcone.

Forse siete ancora in tempo per prenotare…

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO