A vela nei caraibi con l'offerta di Equinoxe

Santa LuciaSanta Lucia è una delle tante piccole isole che si trovano del mar dei Caraibi, che da qualche anno, da quando cioè hanno ottenuto l'indipendenza, hanno complicato le nostre conoscenze geografiche. Ma se il vostro problema non è sapere dove sta Santa Lucia, ma come visitarla, allora un'idea potrebbe essere quella di noleggiare una imbarcazione della Equinoxe, uno dei maggiori tour operator (è italiano) per il nolo di imbarcazioni.

La compagnia ha in catalogo, fino a tutto febbraio, la promozione Caribbean Summer Saving, grazie alla quale per il nolo di una barca a vela o di un catamarano, si può ottenere uno sconto del 10%, cumulabile con un ulteriore sconto del 5% se il nolo viene prenotato per almeno due settimane di navigazione.

Il periodo è quello che va dal 1 giugno e il 31 ottobre 2008 e le località caraibiche interessate dalla promozione sono Tortola (Isole Vergini Britanniche), St.Martin (divisa tra Francia ed Olanda), St.Lucia, Abaco (Bahamas) , Canouan (Saint Vincent e Grenadine) e Placencia (Belize).

Il sito di Equinoxe.
L'isola di Saint Martin su Travelblog.
Il blog di viaggio alle Isole Vergini di Stever.
La mappa di St Lucia.
L'Isola di Santa Lucia.
Foto di ScubaBear68.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO