Love Tripper, il sito per gli inguaribili romantici

Cena romantica
Alla ricerca di un'idea per festeggiare San Valentino con il vostro amore? Oppure volete sposarvi, magari fuori dall'Italia, evitando così le tradizionali, e costose, mega riunioni familiari? O più semplicemente alla ricerca di un posto romantico dove ritemprare lo spirito di coppia, un pò acciaccato dalla routine quotidiana? Allora forse il sito LoveTripper è quello che fa per voi.

Qui potete trovate molte informazioni, idee, proposte tutte legate dal filo rosso dell'amore, declinato nelle sue diverse forme, come le città dove sposarvi, e le società (commerciali ovviamente) che vi supportano nel vostro progetto, curando tutti gli aspetti, da quelli burocratici a quello organizzativi. Troppo banale? Allora forse un castello è quello che fa per voi, come quello di CastelBrando. Scontato? Beh c'è sempre la possibilità di sposarsi in aria, volando sopra i cieli di Atlanda, negli USA. Insomma, di idee il sito ne propone tante, da quelle più tradizionali a quelle più "innovative", basta solo avere un pò di pazienza per scorrerle tutte, e masticare un pò di inglese.

Sul sito poi si trovano anche semplici racconti, buoni per sognare un pò, come quello di Paris e John, che sono stati ospiti di una magnifica imbarcazione a vela della Star Clippers e che hanno viaggiato tra Civitavecchia e Taormina, veleggiando lungo le più belle coste italiane (Amalfi, Capri, Ischia...), cenando nei più escusivi approdi italiani. Beati loro. La foto è stata ripresa a Rosh Hanikra, in Israele, da goisraelgermany.

  • shares
  • Mail