Mega crociera nei mari d'Asia nel febbraio 2009

La Nave da crociera Queen Victoria della Cunard Line
Una crociera con prezzi a partire da circa 5.500 euro non la classificherei tra quelle economiche o alla portata di tutti, ma quella proposta dalla compagnia crocieristica britannica P&O Cruise potrebbe avere il suo perchè per gli amanti del genere o per quelli dell'Asia, tutta.

La crociera infatti partirà il 21 febbraio del 2009 (non è un errore di battitura, si prenota un anno prima) da Sidney in Australia per arrivare il 30 marzo 2009 a Dubai negli Emirati Arabi Uniti, dopo avere toccato nei 37 giorni di navigazione i porti di Guam nell'arcipelago delle Marianne (che appartiene agli Stati Uniti), di Nagasaki in Giappone, Shangai ed Hong Kong in Cina, Phu My in Vietnam, Kampong Saom in Cambogia, Singapore, Langkawi in Malesia, Cochin in India e Muscat in Oman. Davvero un viaggio impressionante ed impegnativo.

Per chi parteciperà alla crociera (sconti per le prenotazioni anticipate) è previsto anche il soggiorno per una notte Hawthorn Hotel di Dubai, oltre al biglietto aereo della Emirates per volare da Dubai a Sidney. Quindi, non resta altro da fare che prenotare un volo a/r Italia/Dubai e preparare i valigioni (37 giorni sono tanti) per questa crociera. Foto di Savannah Grandfather che riprende la Queen Victoria della Cunard Line.

  • shares
  • Mail