Il Bar Veloce a Manhattan, New York

Bar Veloce a New YorkIl Bar Veloce si trova a New York sull'isola di Manhattan, dove ha due sedi; la prima nella zona dell'Est Village, la seconda in quella di Chelsea. Oltre per l'insegna, lo potete riconoscere per il mitico vespino parcheggiato fuori dell'ingresso. Si tratta di un bar sui generis, visto che in un'atmosfera "minimalista" e moderna, sono serviti panini accompagnati dai nostri vini, anche se poi è permesso l'ingresso anche agli astemi...... ;-)

Il sito del Bar Veloce ci tiene però a precisare che, sebbene la cucina e la cantina garantiscono la genuinità e la bontà dei prodotti nostrani, i prezzi non sono poi così alti come nei più acclamati locali di ristorazione italiani di New York. L'idea infatti è quella di creare un punto d'incontro, dove ci si possa trovare per fare due chiacchere con gli amici, senza per questo dover verificare la disponibilità del proprio budget con il fiscalista.

Il New York Time ha dedicato un pezzo a questo locale, titolandolo "Una ciabatta, un bicchiere di vino e nessuna fretta". Insomma un'idea in più per rilassarsi quando si è in giro per la grande mela.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: