La nuova Torre Eiffel a Falcon City a Dubai

Falcon  city a DubaiUna volta a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, avevano solo la sabbia del deserto con cui combattere giorno dopo giorno, e di stranieri da quelle parti se ne vedevano pochi, per lo più commercianti. Il petrolio ha cambiato molte cose, soprattutto da queste parti, dove con gli enormi profitti regalati dall'oro nero, si stanno progettando tanti possibili futuri. Qui a Dubai hanno deciso di puntare forte sui soldi e su chi li muove, offrendo loro occasioni di fare business o di rilassarsi in scenari lussuosi.

A Dubai, oltre al Burj Al Arab, alla QE2 che diventerà un hotel di lusso e al palazzo dello sci, nel prossimo futuro sarà possibile soggiornare o fare compere tra i tralicci e le vetrate della copia della Torre Eiffel che sarà costruita al centro di Falcon City. Paura delle altezze? Stufi della Torre Eiffel? Niente paura, potrete sempre scegliere di stare dalle parti dei canali di Venezia, della Torre di Pisa, della Grande Muraglia Cinese, della grande Piramide di Giza o del Taj Mahal.

Tutto questo sarà costruito a Falcon City, una nuova città che sarà costruità a Dubai e avrà il contorno di un falco, come quello sul braccio di questo falconiere ripreso da p e e p e r. News via Vagabondish dove potete trovare anche il promo di questo progetto.

  • shares
  • Mail