San Valentino nel Castello delle Sette Torri

Nato come un maniero con tre torri soltanto, il castello di Vivier (lo Château des 7 tours), a 30 chilometri da Tours, è stato trasformato nel Novecento in una fastosa dimora, mescolando lo stile rinascimentale ai richiami del Medioevo. Oggi la tenuta delle Sette torri, situata all'interno della valle della Loira, ospita lo stupendo castello, che si rispecchia in un lago ed è circondato da un campo da golf da 18 buche: il tutto a due ore soltanto (55 minuti con il treno veloce) da Parigi.

Le camere sono disposte sia all'interno dell'edificio principale (ed offrono una atmosfera in linea con l'antica dimora) che nell'Orangerie, le antiche stalle del castello (e qui le camere sono arredate in stile più moderno).

Per San Valentino, l'hotel propone il pacchetto Soirée de la Saint Valentin da 270 euro a coppia che comprende una notte in camera doppia all'interno del Castello, la cena nel ristorante dell'albergo e la colazione. Non necessariamente però dovete limitare le vostre possibilità di visitare il Castello delle Sette Torri al periodo di San Valentino: con Romance au chateau e con 389 euro vi verrà offerta una notte in camera deluxe, l'aperitivo a champagne, la cena, la colazione e la possibilità del late checkout alle 14.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO