Nuovo volo Milano - Belgrado da EasyJet

confluenza della sava nel danubio
Belgrado, la capitale della Serbia, non è esattamente in cima alla top ten delle mete turistiche europee. Ma ci sarà pure qualcosa da vedere in questa antica città dell’est! Secondo Visit Belgrade in effetti sì, e ci sono diverse attrazioni da esplorare grazie ai tour turistici a piedi che propongono un viaggio nella storia di Belgrado. Si parte dal centro cittadino, dalla sua fortezza e dal grande Kalemegdan Park. Si prosegue... con il post di Nemo di qualche tempo fa.

E per seguire le orme di Nemo, dal 19 aprile avremo una possibilità in più, grazie ai tre nuovi voli settimanali (mercoledì, venerdì e domenica) messi in pista da EasyJet sulla tratta Milano Malpensa - Belgrado. Volo U22577 che parte da Milano Malpensa alle 13:25 ed atterra a Belgrado alle 15:10, e volo U22578 che riparte dalla capitale della Serbia alle 15:45 ed atterra a Milano Malpensa alle 17:30.

A questa novità, si accompagnano delle riduzioni nelle frequenza o cancellazioni di altri voli EasyJet (Milan Linate – Londra Gatwick da 2 ad 1 volo quotidiano, Roma Fiumicino - Milano Malpensa da 3 a 2 voli quotidiani, Roma-Venezia da 2 a 1 volo quotidiano, Roma-Madrid cancellato), che fanno pensare che il nuovo volo Roma Fiumicino - Milano Linate, sia pronto a decollare.

Vedi anche ArkaBarka: un ostello galleggiante a Belgrado, il nuovo volo Milano - Lussemburgo di EasyJet, e quello per Sharm.

Wikimedia Commons.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO