I voli low cost della Ryanair costano meno su www.ryanair.com

Logo RyanairRyanair contro le società che operano nell'intermediazione dei viaggi (segnatamente quelle che operano on-line), del calibro di Lastminute e Volagratis, questo è quanto riporta il sito DGMag.

Motivo del contendere i ricarichi sul prezzo del volo aereo Ryanair, adottato da questi operatori, troppo alto secondo la compagnia dell'arpa, ma non solo. Il portavoce della Ryanair lamenta che queste compagnie non forniscono gli estremi esatti dei termini e condizioni dei voli, non informano i passeggeri sui cambiamenti dei voli e non permettono ai passeggeri di prenotare i bagagli online. Insomma, si adottano politiche commerciali che vanificano le strategie di marketing della Ryanair.

Alcuni esempi di ricarichi dei costi, ripresi dal DGMag:

incrementi del 120% adottati da Volagratis per la tariffa sulla Milano Orio al Serio-East Midlands (da 10 a 22 euro); dell'83,7% da parte di Lastminute sulla Roma Ciampino-Milano Orio al Serio (da 40,65 a 74,65 euro) .

Insomma il messaggio è chiaro; se volete volare Ryan, andate sul sito della Ryan (Catalano docet).

Possono essere utili i post su Ryanair relativi alla procedura di check-in online, alla carta di credito di Ryanair e ai documenti richiesti per l'imbarco.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: