Cayo Espanto: un resort da sogno in Belize

Visto che sognare è gratis, oggi soffermiamoci su un resort da sogno in Belize, America centrale. Siamo a Cayo Espanto, un'isola privata situata all'inizio di un grande golfo creato da una penisola che tecnicamente fa parte del Messico. Un luogo magico già come collocazione geografica in cui assaporare una esperienza caraibica a 5 stelle.

Potrete scegliere la villa fronte mare con una o due camere da letto. Oppure, se amate il mare in modo viscerale, l'overwater bungalow: si tratta di una sorta di palafitta di lusso da cui è possibile ammirare la vita marina anche attraverso un pavimento di vetro posto nel soggiorno. Casa Ventanas è la sistemazione più intima, romantica e popolare dell'isola e si presenta come una capanna di legno sospesa sul filo delle onde. Una sola camera da letto, grandissima privacy, bei balconi aperti sull'orizzonte e un molo privato da cui tuffarsi.

Il tutto, contornato da tecnologie di ogni tipo, comfort e collegamento wi fi ad internet (per mandare agli amici le foto di questo posto e farli letteralmente morire di invidia) viene proposto circa 1660 - 1700 dollari a notte, in base alla stagione scelta.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail