San Valentino con vista sulla vasca degli squali: l’offerta 2013 dell’Acquario di Genova

È ormai un appuntamento fisso per l’Acquario di Genova la cena romantica per San Valentino davanti alla vasca degli squali. Quest'anno c’è la possibilità di scegliere tra due proposte, a seconda se si vuole o no pernottare in città dopo la cena all’Acquario.

Il programma della cena prevede l'incontro alle ore 20, un aperitivo suggestivo tra le vasche, una particolare visita guidata in notturna all'Acquario e una romantica cena. Costo del pacchetto è 90 euro a persona, qui i dettagli e le indicazioni per prenotare. Per chi invece decide di dormire in città c’è anche la possibilità di aggiungere al pacchetto il pernottamento con prima colazione presso il Best Western Porto Antico, hotel tre stelle nei pressi dell'Acquario. Quest’offerta, invece, costa 119 euro a persona.

Se poi si sceglie di pernottare nella camera matrimoniale superior Woman, una speciale stanza più spaziosa con cuscini anallergici, set linea cortesia dedicata, asciugacapelli e piastra per capelli professionali, bollitore con set di tisane, rivista femminile e colazione con prodotti biologici, il supplemento è di 12 euro per camera. Scegliendo di pernottare una notte in più, il supplemento è di 89 euro a camera per la doppia standard e 95 per la superior. La quota di gestione pratica è di 25 euro a camera, ma è gratuita per le prenotazioni on line. Qui trovate maggiori dettagli e indicazioni per prenotare.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail