5 Crociere nei mari dei Caraibi a gennaio 2008

Crociera ai caraibi
Un mio conoscente è appena tornato da una crociera ai Caraibi. Lo odio perché, anche se è ingrassato di due chili, ha un sorriso ebete stampato sulla faccia.

La Empress of the seas della Royal Caribbean parte il 2 gennaio dal porto di San Juan a Porto Rico. Si tratta di una crociera di 8 giorni, che passerà tra alcune tra le più belle isole dei Caraibi: St Marteen, Santa Lucia, Barbados, Aruba per tornare l'11 a San Juan. Si tratta di 9 notti con prezzi a partire da 1.135 dollari (siamo intorno ai 780 euro al cambio attuale).

La Carnival Cruise propone una crociera meno battuta, almeno da noi italiani. Si parte ad Fort Lauderdale in Florida con la Carnival Miracle, per toccare i porti di Colon a Panama, di Limon in Costa Rica e di Belize. Partenza sempre il 18 gennaio e ritorno in Florida dopo 8 notti di navigazione; prezzi a partire da 939 dollari (circa 650 euro). Se poi avete il coraggio di prenotare questa crociera con partenza il 16 gennaio del 2009 (duemila e nove) i prezzi partono da 659 dollari.

Altre crociere nel seguito.

Sempre da Fort Lauderdale il 1 febbraio parte la ms Volendam della Holland America, che solcherà le acque delle Bahamas, Curacao, Aruba e Panama, prima di tornare in Florida da dove si era partiti. 10 giorni di navigazione con prezzi a partire da 1.850 dollari (1250 euro).

Le crociere della Cunard Lines partono invece da New York. La Connoisseur's Caribbean salperà dalla Grande Mela il 13 gennaio per farvi ritorno il 23, dopo 10 giorni di navigazione. Si passerà per Saint Kitts, Barbados e Santa Lucia. Prezzi a partire da 1.800 dollari (circa 1.240 euro)

Per ultima l'offerta della Celebrity Cruises che con prezzi a partire da 635 euro, farà partire la Galaxy da San Juan il 25 gennaio, per una crociera di 10 giorni tra Barbados, Aruba, Grenada, Santa Lucia e Saint Kitts.

La foto è di LWY che l'ha scattata durante una crociera ai Caraibi (qui si trovava ad Haiti) con la Royal Caribbean.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO