Le spiagge più belle, Half Moon Cay alle Bahamas

Half Moon Cay Bahamas
Queste fotografie ci portano alle Bahamas, l'arcipelago dei super-ricchi, quelli che si possono permettere di comprare un'isola per 85 milioni di dollari, ma così vasto e numeroso da mantenersi naturalisticamente integro, come alle isole Exuma.

Siamo alle Bahamas, sull'isola di Little San Salvador, anche nota come Half Moon Cay, una delle tante isolette dell'arcipelago atlantico (siamo tra le isole di Eleuthera e Cat), una delle tante isole vendute a un privato ("solo" 6 milioni di dollari). In questo caso la particolarità sta nel proprietario, la Holland America Line, la società crocieristica, che, evidentemente, la utilizzata come "fermata" per un'escursione per i proprio passeggeri.

Cosa si può fare sull'isola, oltre a prendere il sole e fare il bagno? Ma un sacco di cose, tutte proposte dalla Holland; immersioni subacquee, sci nautico, passeggiate a cavallo, in bicicletta o a piedi, snorkeling, pesca d'altura, parasailing, gite in barca. E ancora tanti sport, da quelli velici, con hobiecat, sunfish e windsurf, al kayak, al beachvolley, fitness, fino all'americanissino tiro del ferro di cavallo. Senza poi avere il problema della cena, perché poi, a fine giornata, si torna sulla nave.

Foto Aaron Keene, Randal Schwartz.
Half Moon Cay Bahamas

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO