Il miglior cheesecake di New York è quello di Eileen's

Eileen\\\'s Cheesecake

Plain, strawberry, blueberry, pineapple, cherry, amaretto. Risvegliate le papille perchè oggi parliamo del miglior cheese-cake di New York, quello che trovate da Eileen's al 17 di Cleveland Place sul confine tra Soho e Little Italy. Una delle peculiarità di questa bakery è che ci trovate le torte alla crema di formaggio in formato mignon, che a differenza della comune fetta, racchiudono un loro microclima di gusti e di equilibri a sè stanti.

Non ultimo, in questo modo potrete attivare una vera e propria degustazione (a 3,5 dollari l'uno) saltellando da quella con mousse au chocolat, a quella super-classic al pumpkin, alla mitica cookiesandcream; e se siete a dieta, no problem! Ci stanno pure le cheesecake senza zucchero oppure senza latticini (a base di tofu). Anche se va detto che per gli intenditori su Tripadvisor, dove questo localino è considerato un must dei viaggi nella Grande Mela, il gusto assolutamente da provare è Brownies.

Perchè poi, come dice la stessa Eileen in questo video, il cheesecake fa sorridere la gente. Ma se dopo averli assaggiati tutti non ne potete più, o cercate un regalo carino da portare a una festa (ovviamente qui fanno anche servizio catering, e spediscono in tutta America) potete orientarvi sui cupcakes, o sulle torte old America tipo la CarrotCake, la Mississippi Mud Pie, la Pecan Pie, il Red Velvet e un dolce che mi suona tanto, ma tanto familiare, chissà come mai. Il Tira Misu.

Eileen\\\'s Cheesecake
Eileen\\\'s Cheesecake
Eileen\\\'s Cheesecake
Eileen\\\'s Cheesecake

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: