Week-end dell'immacolata in Toscana e Marche

Podere in Maremma
Il week-end dell'immacolata si avvicina e anche se quest'anno, ambrogini esclusi, non ci regala nessun ponte, è un'occasione, quasi una tradizione, per prendere una pausa dalla monotonia del quotidiano.

L'agriturismo il Chiassetto, a Latignano di cascina, a 15 chilometri da Pisa, per i giorni dal 7 al 9, mette a disposizione dei suoi ospiti un appartamento per 4 persone a 120 euro il giorno (totale 360).

Il Bed and Breakfast La Collina di Abbadia vicino ad Osimo nelle Marche, per due notti in camera matrimoniale, colazione incluse, chiede 90 euro. Un'occasione per visitare le grotte che percorrono il sottosuolo di Osimo, la città dei "Senza Testa".

L'Agriturismo Fiorano, a Cossignano nelle Marche, per il week-end dell'Immacolata mette a disposizione degli ospiti le stanze del suo casale con prezzi che partono da 30 euro a notte. Da qui si possono organizzare escursioni nelle vicine città d'arte, come Ascoli Piceno od Offida, o più semplicemente una passeggiata nelle bellssime colline circostanti.

Foto| rayced.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: