Regalare un Natale o Capodanno in villa: a Tavernelle di Panicale in Umbria

Il centro benessere di Montesolare Hotel di charme in provincia di PerugiaCercando qualche buon buono regalo, voucher per regalare a Natale un viaggio o una vacanza, ho trovato molto preparato il sito di Villa Montesolare in provincia di Perugia.

Oltre ai buoni regalo, hanno quattro o cinque proposte per il periodo tra Natale e Capodanno: si va dalla settimana completa per passare le due feste, fino alla notte singola per il Veglione di S. Silvestro e la prima colazione dell'anno nuovo. I pacchetti offerti sono ideati per il buongustaio o per chi vuole rilassarsi con i trattamenti del centro benessere, costruito nella limonaia del '700 all'interno del giardino all'italiana.

La cucina propone menù degustazione, con quattro portate e vini diversi ogni giorno, ma anche menù 1001 per chi deve stare attento a non superare le fatidiche mille calorie al giorno. Per la cantina, il sommelier dice:

Oggi la Carta dei Vini della Cantina include più di 400 vini Umbri tra bianchi, rossi, spumanti con i migliori produttori di grande fama, ma anche con tante particolarità e rarità di piccoli e bravissimi produttori. Una carta dei distillati Umbri completa la proposta bibendum.

La prenotazione si può fare online direttamente sul sito, diteci poi come sono andate le vostre feste di fine anno, siamo curiosi!



  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: