Settimana bianca per famiglie in albergo a Passo Broncon in Trentino

Bambini sugli sciSulla rete ho trovato un'offerta dell'Albergo Passo Broncon che mi sembra adatta per famiglie con bambini che devono imparare a sciare. Il comprensorio sciistico è quello di Lagorai, che non conoscevo e che sicuramente non è tra i più noti, ma che dalle informazioni che si ricavano sul sito Skilagorai sembra ben attrezzato ed adatto a chi, bambini compresi, vuole imparare a sciare.

Il comprensorio sciistico offre ai suoi ospiti 15km di piste da sci alpino (innevate anche artificialmente), adatte a chi deve iniziare a sciare (solo 1 pista nera), 7 km di piste di sci da fondo, un campo scuola con tapis roulant coperto, una pista per slittini e gommoni, un parco attrezzato "skilandia" per bambini , castelli gonfiabili, campo scuola.

L'offerta dell'albero Passo Broncon, un tre stelle, per il periodo di febbraio, che è quello di alta stagione, è di 368 euro in mezza pensione per gli adulti, con sconti fino al 50% per bambini in stanza con i genitori, per un periodo di otto giorni e sette notti. Sono escluse le bevande, mentre è compreso lo skipass valido per 6 giorni. Foto | N_Creature.

  • shares
  • Mail