Myair.com - Cancellazione e rimborsi prenotazioni poco trasparenti (modello clicca e sei morto)

cambio prenotazioni e rimborsi I fatti: prenoto un volo con Myair e due giorni dopo mi arriva una mail (che vedete qui sotto) dalla compagnia aerea che mi dice che il volo è stato cancellato e la prenotazione spostata di un giorno.

La mail con tono laconico fa cadere dall'alto la cosa, dicendoti quale a giorno e a quale ora è il tuo nuovo volo. Punto. Poi una scritta tutta in maiuscolo dice di cliccare un link per accettare la modifica. Ecco, non fatelo.

Se poi continuate a leggere ad un certo punto ti dicono di seguire un altro link se vuoi contattare Myair. Quello che non ti dicono è che è un tuo diritto il rimborso al volo quando ti viene cancellato. E non ti dicono nemmeno che se chiami Myair (per fortuna le persone del call center sono gentili) il volo lo puoi spostare decidendo tu quando e che se non vuoi accettare il cambio di prenotazione, il volo te lo puoi anche far rimborsare (con solita trafila di fax, off course).

Insomma, non dico che Myair scrive mail al limite dell'ingannevole, o forse dovrei dirlo?

Cambio di prenotazione e rimborso
Cambio di prenotazione e rimborso

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: