Più voli per Bangkok con Thai Airways

Wat Arun a Bangkok

Thai Airways, la compagnia di bandiera thailandese, ha in programma di aumentare la frequenza dei voli con l'Italia, introducendo una nuova frequenza settimanale, sia per i voli diretti a Milano Malpensa, che per quelli diretti a Roma Fiumicino.

Le novità saranno introdotte a partire dall'11 giugno per la tratta con Milano, dal 15 giugno per quella con Roma; quest'ultima sarà operata con un Airbus A340-600, configurato per tre classi di viaggiatori e 380 passeggeri, che andrà a sostituire il più capiente Boeing 747, oggi in servizio su questa tratta.

A regime 4 i voli settimanali da Milano Malpensa (martedì, giovedì, sabato e domenica), con partenza da Bangkok alle 00:40 (arrivo alle 7:35) e partenza da Milano alle 14:05 (arrivo alle 05:55). Invece 5 i voli settimanali previsti per Roma (lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica), con partenza da Bangkok alle 00:20 (arrivo alle 6:50) e da Roma alle 13:55 (arrivo alle 05:35)

Vedi anche 10 cose da vedere a Bangkok, il ristorante di Bangkok che non mette incinta e il mercato di Chatuchak a Bangkok.
Foto Wikimedia Commons e Stuck in Custom.
All\'aereoporto di Bangkok
Il nuovo centro di Bangkok
Buddha a Bangkok in Thailandia
I tuk tuk di Bangkok

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: