Soggiornare al Town House, l'Hotel a sette stelle nella Galleria di Milano

Galleria Vittorio Emanuele II a MilanoDa quando il Town House Galleria, il primo hotel a sette stelle ad aprire in Europa, ha aperto i battenti a Milano nel marzo scorso, ho sempre cercato di trovare delle recensioni di persone che vi avessero soggiornato, perché con molta probabilità io non avrò mai modo di dormirci.

Per ora ne ho trovato tre su Tripdavisor e tutte e tre ne danno un giudizio estremamente positivo, media 4,5 su 5, tanto da segnalare l'hotel, già dopo pochi mesi, come uno dei migliori di Milano (l'undicesimo per esattezza).

Cosa ha colpito i recensori? L'ospite italiano è rimasto impressionato dalla location, "da mozzafiato", e dal servizio, anche se poi è il suo giudizio sulla reception, 4 su 5, ad abbassare il giudizio complessivo dell'Hotel.

Anche l'ospite californiano è rimasto colpito dal servizio e dalle feature disponibili per i suoi ospiti; al manager dell'albergo è occorsa mezz'ora per spiegare al suo ospite, tutti i servizi a cui aveva accesso! Notevole anche il fatto, che con il minimo preavviso, e con un "piccolo" extra, la responsabile "turistica" dell'hotel sia riuscita ad organizzare per il suo ospite una visita privata per ammirare L'ultima Cena.

Entusiasta anche la recensione di un ospite di lingua spagnola, che oltre al ristorante, ha apprezzato la possibilità di potete usufruire di un tv al plasma e di un portatile con connessione internet nella sua suite.

Colpita da queste recensioni ho provato a verificare la disponibilità di una suite per il week-end dell'Immacolata; le suite superiori (la Verdi, la Toscanini, la Donizzetti, la Rossini..) non sono disponibili, mentre invece la Tow Bed Room è ancora disponibile dal 6 al 9 dicembre prossimi. Il prezzo? 7.950 euro.

Tanti? Si, ma provate a cliccare di seguito, per avere l'elenco di tutti i servizi, collegati alla stanza, a cui avreste diritto.
Foto|ulisse1979.

Li ho contati; sono 38. Alcuni normali, altri un pò speciali.

Aria condizionata
Sveglia
Baby-sitting
Accappatoio
TV via cavo
Coffee maker
Giornale
Linea diretta
Finestre con doppio vetro
Serratura elettronica
Rilevatore di fumo
Letto supplementare
Numero di Fax:
Asciugacapelli
Accesso internet
Lavanderia
Frigo bar
Bagno privato
Cassaforte
TV satellitare
TV
Servizi VIP
Bollitore per te e caffe
VCR (Su richiesta)
Ferro da stiro + asse (Su richiesta)
Cassaforte
Scrivania
High Speed Internet Access
TV con schermo LCD
Pantofole
Telefono senza fili
WiFi
Parquet
Bidet
DVD (su richiesta)
Doccia
Vasca da bagno
Musica On Demand

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: