Settimane Freeski per sciare gratis con lo skipass di Skirama

Skirama settimane Freeski per sciare gratisHo preso in edicola Panorama Travel Winter e sparse nelle pagine ho visto molte segnalazioni della campagna promozionale Settimane Freeski - Sciare Gratis: l'offerta vale per sciare sull'Adamello-Brenta a Folgarida e Marilleva, Madonna di Campiglio, Tonale e Ponte di Legno, Peio, Monte Bondone, Pinzolo, Paganella, Folgari e Lavarone. Si prenota una settimana in uno degli hotel, pensioni o appartamenti convenzionati e si scia gratis con uno skipass Skirama di sei giorni.

A Bormio in alternativa allo skipass si può avere l'ingresso alle Terme di Bormio, fino al 21 dicembre e dal 29 marzo alla chiusura di stagione. A Livigno c'è Skipass Free per sciare dal 30 novembre al 22 dicembre o dal 5 al 26 aprile, con un soggiorno di 4 notti minimo. All'Aprica il Freeski vale dal 9 al 26 dicembre e dal 6 al 20 aprile.

Per i bambini nati nel nuovo millennio, lo skipass è gratuito con quello di uno dei genitori. Vedete per le prenotazioni Freeski e bambini gratis, al sito ufficiale Skirama.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: