Cercare agriturismi in Umbria

Veduta di Gubbio in Umbria
Soggiornare in agriturismo può essere una valida alternativa alle strutture di soggiorno più tradizionali, per chi vuole visitare città e paesi di questa splendida regione. Un sito che ci aiuta nella nostra ricerca è Agriturismo Umbria, che offre un'ampia selezione di strutture.

La prima avvertenza da fare è che non si tratta di un sito all'ultimo grido, in quanto ad interfaccia grafica o funzionalità di ricerca, che anzi sono limitate. Se poi si aggiunge il fatto che le informazioni riportate su di un'unica pagina sono tante, forse troppe, forse il primo impulso è quello di passare oltre. Ma se si resiste a questo primo impulso, si scopre che in effetti il sito è una miniera di informazioni, recapiti, descrizioni, il tutto accessibile in maniera veloce ed immediata, per cui a mio parere vale la pena conservare questo indirizzo tra i nostri preferiti.

Immancabile è poi la sezione dei last minute, sicuramente interessanti, anche se un pochino invadenti, visto che il frame che lo pubblicizza ci segue come un cagnolino mente scrolliamo tra le informazioni. Carina ed utile anche la sezione dedicata ai bambini, dove sono suggerite alcune destinazioni regionali pensate per i più piccoli.

Giasco ha scattato questa foto a Gubbio, la mia città preferita, quella dei "matti".

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: