Ristoranti a New York: tutti pazzi per Babbo

Dolce al ristorante Babbo a New YorkPersonalmente quando viaggio all'estero, evito di mangiare italiano. Ancora ricordo l'orrida esperienza di una pasta scotta ordinata in un ristorante di Bruxelles. Però se proprio siamo in crisi di astinenza da pasta & pizza, almeno scegliamo bene.

A New York, tra le molte proposte per mangiare tricolore, uno dei ristoranti che va per la maggiore è il ristorante Babbo, che oltretutto funziona anche da enoteca. A dire il vero per gli abitanti della grande mela non si tratta di una novità, basta leggersi le recensioni su Tripadvisor. Lo chef Mario Batali è uno dei più stimati chef, noto per al sua capacità di re-inventare i piatti della nostra tradizione culinaria; quindi qui potrà trovare soddisfazione, sia chi vuole andare sul sicuro, sia chi invece vuole provare qualcosa di nuovo.

Il ristorante si trova nella Midtown, e Tamago su Tri Planner, ci consiglia di mangiare lì, magari dopo aver fatto una visita al Rockfeller Center e alla chiesa di San Patrizio. La foto del dolce è stata scattata da wEnDaLicious, che ha anche caricato sulla rete un set fotografico della sua serata al ristorante.

  • shares
  • Mail