Dove sono le montagne russe più paurose del mondo

Molti viaggiatori si muovono sull'onda del divertimento, tanti i parchi tematici sparsi nel mondo che attirano ogni anno migliaia di persone desiderose di svaghi innocenti; c'è poi chi si smuove solo per un brivido forte, e allora, per gli irriducibili dell'adrenalina, ecco quali sono le montagne russe più paurose del mondo. Una lista che riprendo da questo articolo e che solo a guardare le foto mi mette una certa apprensione! Pronti a fare il giro del mondo urlando come forsennati?

  • Kingda Ka in New Kersey (Stati Uniti) - Qui l'incredibile video dell'esperienza che dura in tutto 28 secondo, molto ma molto intensi. Altezza massima 139 metri e velocità 128 Km orari.

  • Steel Dragon a Nagashima Spaland (Giappone) - Altezza massima 97 metri per ben 4 minuti di durata!

  • Millenium Force in Ohio (Stati Uniti) - Novantaquattro metri di altezza a 154 Km orari, per "soli" due minuti e 20 secondi.

  • Tower of Terror Dreamworld Queensland, Australia - Il nome dice tutto, ma se volete proprio vedere com'è, guardate qui.

  • Fahrenheit Hershey Park, Pennsylvania (Stati Uniti)- Qui lo spietato tour con una caduta di 35 metri tra simpatiche rotaie arancioni...

    Una chicca in più, vi segnalo questo articolo in cui si parla delle montagne di russe di Chime Long Paradise in Cina, un'attrazione così emozionante da prevedere il cestino per chi a fine esperienza non si sente proprio a posto con lo stomaco. Troverete tutto ma proprio tutto sulle montagne russe infine, nel blog altamente specializzato Best Rollercosaterz, ci trovate l'elenco dettagliato dei parchi con le nuove aperture e i must da visitare soprattutto negli States. Da togliere il fiato.

    • shares
    • Mail