Nuovi voli Mosca - Genova da S7

Porta della Resurezione a MoscaRumors confermati, e così, dopo il collegamento tra Mosca e Verona, la S7, la seconda compagnia aerea russa, mette in pista anche il collegamento tra Genova e Mosca.

Si partirà dal 20 aprile, e per ora, il nuovo collegamento, operato con Airbus A320 da 158 posti (economy e business), sarà in pista almeno fino al 26 ottobre del 2013 (ma in questo settore, mai dire mai, come ci ha insegnato l'Alitalia con il volo Roma-Fortaleza).

Frequenza variabile, visto che si inizierà con 1 volo a settimana (sabato), per passare a 2 voli a settimana a maggio (mercoledì e sabato), a 4 voli alla settimana da giugno (mercoledì, giovedì, sabato e domenica) e infine a 5 voli alla settimana a partire da luglio (lunedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica). Si parte da Mosca alle 13:55 e da Genova alle 16:40, per atterrare in Russia alle 22:30, ora locale.

Vedi anche un itinerario di due giorni a Mosca e dintorni, la Galleria d'arte russa Tretyakov a Mosca e lo shopping a Mosca.

Foto Wikimedia Commons.

  • shares
  • Mail