Paradisi del freestyle, lo snowpark Alta Badia

Lo snowpark Alta Badia è finalmente aperto per la gioia degli appassionati di sci e snowboard freestyle, inaugurando così la stagione 2013 con un assetto iniziale dedicato ai principianti che comprende un kicker da 3 m, un kicker da 4 m, cinque butter box (un flat da 3m e uno da 4 m, un flat/down, un rainbow e una wave tutti da 6 m) e cinque box (un down, un up e un flat, tutti da 6 m, e un flat/down da 9 m); per i più esperti rimando alle informazioni tecniche contenute nella pagina Facebook, che riporta tutti i dettagli sulle strutture in dotazione sulle piste.

In questa pagina del sito invece, la tabella con le descrizioni delle tipologie di ostacoli per i vari livelli: beginner, medium e advanced. Lo snowpark si trova fra le piste Fraina e Ciampai sull'altopiano del Piz Sorega e dispone di una seggiovia a 6 posti ad agganciamento automatico.

Per soggiornare in Alta Badia (dove tra l'altro a metà dicembre si è tenuta la Ski World Cup) potete consultare la lista degli alloggi e dei pacchetti vacanza in questa pagina. Appuntamento da non mancare il 6 gennaio 2013 con il Trick & Pic Public Photo Shooting, i più coraggiosi accorrono a shreddare per essere immortalati da un fotografo professionista.

  • shares
  • +1
  • Mail