A Dubai la Beauty Spa di Hello Kitty

Abbiamo visto la sua linea aerea, la casa di Hello Kitty a Taiwan e poi anche il parco divertimenti di Tokyo. Ma dove si troverà la beauty spa di Hello Kitty? La potete trovare nel Town Center di Dubai e offre trattamenti e pacchetti su misura sia per gli adulti che per i bambini, per i quali vengono utilizzati prodotti biologici adatti alle pelli sensibili.

Dentro la Hello Kitty Beauty Spa tutto l'arredamento è rosa e bianco, disseminato di palloncini, cuscini di Hello Kitty, lampadari in tessuto e specchi alla parigina, e con dolci aromi zuccherosi sono diffusi nell'ambiente; e poi c'è il Kitty Cafè per rilassarsi addentando cupcakes al cioccolato organico, torte decorate e dolcetti vari, e bevande vitaminiche.

Leggo sul Daily Mail che nel beauty center disegnato da Miyuki Okamura, puoi fare manicure e pedicure con la sua esclusiva linea di smalti, anche se poi ci sono a disposizione pure i prodotti di Mac; ed è ovvio che se vi piace il personaggio caratteristico Kitty White, qui ve lo potete fare disegnare anche sulle unghie. Un indirizzo per piccole principesse, che potranno fare i trattamenti in contemporanea con le loro mamme.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 15 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO