Belfast Festival at Queen's e tour ecologici

Belfast Festival at Queen's Il più grande festival artistico d'Irlanda si aprirà tra pochi giorni a Belfast con un gran numero di eventi culturali tra cui spettacoli teatrali e di danza, nonché concerti, commedie e manifestazioni di arte figurativa. Il Belfast Festival at Queen's si svolgerà tra il 19 ottobre e il 3 novembre in tutta la città, dalla Grand Opera House al Lyric Theatre. E' possibile acquistare la maggior parte dei biglietti on line, ma attenzione, le ultime news del sito ci avvisano che ci sono difficoltà di spedizione a causa di uno sciopero delle poste.

Per chi poi non si accontentasse degli spettacoli e delle attività legate al festival, ma preferisse farsi un giro in città, ecco qui un paio di risorse utili. Una guida rapida ed essenziale di Belfast, con tutte le indicazioni di cosa fare in 72 ore in città, dagli hotel ai giardini botanici, fino al tour sulle orme del campione di calcio irlandese George Best, la potete scaricare qui. Mentre un'idea originale per scoprire il suo lato meno conosciuto può essere prenotare un tour ecologico alla ricerca delle bellezze naturali della città con Belfast Safaris Ecotours.

E sempre a proposito di Irlanda, in questi giorni (prenotando fino al 15 ottobre) ci sono diverse offerte interessanti con Aer Lingus.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO