Pacchetto vacanza per una settimana al mare in ottobre a Punta Cana sull'isola di Santo Domingo

Punta Cana nella Repubblica DominicanaVabbè, lo ammetto! Sono stanco e stressato per cui mi prendo una settimana di vacanza a Punta Cana, sull'isola di Santo Domingo, nella parte della Repubblica Dominicana. Nel mio caso quello che ho appena scritto è destinato a rimanere un sogno, ma avendone la possibilità, avrei cercato di fare come PiRJaC, che nel mese di maggio di quest'anno si trovava da quelle parti, a "panza all'aria" (se volete potete vedere il suo set fotografico).

Su Lastminute.com ho trovato un'offerta per una settimana Punta Cana a 719 euro a persona, che diventano 851 euro, quando ci si aggiungono le varie spese accessorie. La quota prevede il volo da Milano Malpensa, con partenze tutti i lunedì del mese, il soggiorno all'Ifa Villas Bavaro Beach, un quattro stelle in trattamento all inclusive. Al riguardo occorre informarsi bene, perché sulla pagina web l'argomento bevande è contraddittorio (vedi sezione il prezzo include e sezione il prezzo non include).

Anche TUI.it ha un'offerta per una settimana all inclusive a Punta Cana presso la stessa struttura. Il prezzo è simile, perchè agli 836 eutro per il pacchetto, occorre aggiungere una trentina di dollari di spese. TUI però, con un piccolo supplemento rispetto a chi parte da Milano, prevede partenze anche da Roma e Bologna, anche se le date previste ad ottobre sono solo due: il 15 ed il 22 (sempre di lunedì).

  • shares
  • +1
  • Mail